Santo cielo

Tiziano!
Affidabilità zero, ci avrei scommesso.
Che poi fammi il piacere di dire le cose come stanno, siam fratellastri, ecco.
Comunque l’esperienza nei boschi è stata anche interessante ma ora son tornato sui miei passi e son qua di nuovo.

‘Scolta, Tiziano, lascia stare, veh, ricomincio io, che te hai mille pensieri, per la testa, e l’ultimo degli ultimi è scrivere le cose qua dentro.

Non so, se c’è ancora qualcuno, qua nei dintorni -anche se è passato del gran tempo e forse crederci è un po’ azzardato- mi farebbe anche piacere che si facesse sentire (nello specifico, Michela, mi starei rivolgendo a te).

Standard

3 thoughts on “Santo cielo

  1. michela says:

    Ma te guarda che sorpresa. Bella bella. Com’era il fiume? Trovate le rane? Io è tanto che non ci vado, né al lago né al fiume. Ultimamente sono stata in laguna ma di rane non ne ho trovate. Topolini sì, belli anche loro. Ci sono persone che non van d’accordo con i topolini, io sì. Gli ultimi che ho visto erano intorno a una statua che è circondata da una fontana. Un po’ davo da mangiare ai pesci rossi, un po’ alle tartarughe, un po’ ai topolini e un po’ ai piccioni. Avevo del pane, cercavo di distribuirlo più o meno equamente. Nuotano bene i topolini, muovon le gambette velocissime e sbatto la coda di qua e di là per cambiar direzione.
    Ben tornato :-D, un saluto anche a tuo fratello.

  2. michela says:

    Ciao Cecilio, ben tornato 😀
    io ci sono e avevo anche provato a lasciare un commento ma non lo vedo, devo averne fatta una delle mie. Bello rileggerti. Salutami Tiziano.

  3. Ciao Michela, è un piacere vedere che passi ancora da queste parti. Sto facendo giù le ragnatele e apro porte e finestre per arieggiare il locale, anche se la primavera è passata da un pezzo.

Leave a Reply

